Radiocompass: Boeri, Mentana, Pardo, Rovazzi, Vieri tra gli ospiti di domani a Milano

Mindshare ed FCP-Assoradio con la collaborazione delle concessionarie Manzoni, Mediamond, Openspace, Rai Pubblicità, RDS Advertising, 24 ORE System, Teamradio presentano la quarta edizione di RadioCompass, l’evento dedicato all’approfondimento sulle opportunità offerte mezzo radio che si tiene a Milano il Mercoledì 23 Gennaio h. 09:45 presso la sede del Sole 24 Ore e a Roma, Giovedì 24 Gennaio h. 9:45 presso lo Spazio Novecento.

Gli incontri sono corredati da una prestigiosa tavola rotonda che ha come protagonisti personalità provenienti dal modo dello spettacolo, informazione, cultura, imprenditoria che riprenderanno i temi trattati durante l’evento, arricchendoli con le loro esperienze non solo in qualità di professionisti ma anche e soprattutto di fruitori del mezzo radio.

In occasione dell’incontro di Milano sale sul palco Stefano Boeri, Enrico Mentana, Pierluigi Pardo, Virginia Robatto, Fabio Rovazzi, Marina Salamon, Bobo Vieri, mentre a Roma Carlo Freccero, Ludovica Frasca, Edoardo Garrone, Pierluigi Pardo, Pif, Ivan Zazzaroni.